ORGANIZZAZIONE

SLC CGIL ABRUZZO - SINDACATO LAVORATORI COMUNICAZIONE

Con l’occasione DEL CONGRESSO Regionale Marzo 2014, riepiloghiamo l’attuale configurazione in ambito regionale e delle Aree tematiche, per le competenze, con i compagni che vi operano.

Sergio Di Marcantonio Segretario Generale
Dario Angelucci Segretario Regionale
Guido Cupido Segretario Regionale
Grazia Menna Segretario Regionale
Marilena Scimia Segretario Regionale

 
 
 
 
 
 
 

Direttivo Regionale SLC Abruzzo 2014

  • Area Diritti , Politiche sociali e Area Industria: la delega è affidata a Sergio Di Marcantonio e si occupa delle politiche del mercato del lavoro, della previdenza, dell’ambiente e sicurezza, del settore sport, dei quotidiani e agenzie di stampa, grafico editoriale, cartai e cartotecnico.
  • Area Emittenza pubblica privata e TLC : la delega è affidata a Guido Cupido che segue i settori dell’emittenza radiotelevisiva pubblica privata e i settori delle telecomunicazioni.
  • Area Produzione contenuti culturali e Call Center: La Delega è affidata a Marilena Scimia che segue i settori dello spettacolo dal vivo, dell’audiovisivo, del tempo libero e intrattenimento, teatro e Call Center.
  • Area Servizi Postali: La delega è affidata a Dario Angelucci che segue il gruppo Poste, i settori delle Agenzie di recapito e degli appalti postali.
  • Area Politiche Organizzative: la delega è affidata a Grazia Menna, la quale segue le politiche organizzative, le politiche delle risorse, la formazione sindacale e la formazione continua, il reinsediamento.